SMS

Sola, languisce sulla spiaggia, ma ha voglia di lui e allora scrive anche se sa che non avrà risposta e lei comunque non resiste: quello che è deve essere espresso, perché trabocca e poi non trova giusto trattenere… non dire… deve sapere…
“StesaAlSoleSuQuestaSabbiaCaldaIlventoCheMiAccarezzaIlPrufumoDelmareQuelloCheManca
E’IltoccoDelleTueManiSullaMiaPelleNudaEStancaDiAspettare”
Già, lui non risponde. Allora insiste e non sa, ora, se è per rabbia, sconforto, provocazione, o solo un impulso a dire quello che sente… O un annullarsi nell’umiliare lei, sé stessa, nel mendicare…
“VorreiDartiPiacerePerchèIlMioPiacereStaNelTuoInQuelloCheVuoiDaMeEDiMe”
E insiste ancora:
“PossoFareLamorePerTerraInPiediSuUnaSediaSottoLaDocciaSulleScaleDentroUnaMacchina…
AspettoSoltantoCheTuMiDicaDoveEQuando”
All’improvviso qualcosa trilla: nuovo messaggio ricevuto!
Non è possibile, sarà un’amica, non è lui, si dice per ridurre, se mai si può, la delusione che di certo le cadrebbe addosso se il messaggio non fosse quello atteso e guarda la letterina che lampeggia, ma ha intanto il cuore stretto. Vuol darsi un tono e pigia lentamente i tasti controllando a stento la fretta e legge:
-Vodafone: Addebito SMS…_-

2 thoughts on “SMS

  1. mi piace. l’ho letto più di una volta perchè c’è qualcosa che mi disturba e credo ora di aver capito cos’è. è la terza persona. se fosse scritto in prima persona forse avrebbe più forza, mi porterebbe in un attimo lì, proprio accanto a quel corpo sulla spiaggia.
    (mio miserabile parere) ciao

  2. evviva! è molto raro per me sapere che effetto fa quello che scrivo, mi sono convinta di non provocare nessun effetto che meriti il tempo perso per un commento, quindi capirai il mio stupore e il mio piacere nel scoprire commenti. ed è interessante la tua osservazione. ti ringrazio molto.

Rispondi

