Ci dispiace

Ci dispiace, ma come abbiamo già avuto occasione di comunicare non esiste cattiva volontà né persecuzione rispetto al debito nei suoi confronti.
Siamo assolutamente privi di risorse da più mesi. Per pagare i debiti stiamo attendendo lo sblocco dei nostri crediti. Non possiamo prevedere i tempi di attesa.
Tutto quello che abbiamo incassato in questo ultimo anno se n’è andato in oneri.
Abbiamo preso atto, ha lavorato sotto costo, ma si trattava di un accordo…
Come dice? L’accordo era per due settimane di lavoro, mentre per una nostra incompetenza si è protratto per un anno, costringendo lei, per soddisfare di volta in volta le nostre tempistiche, a over time e a svolgere mansioni non previste? Mettendola anche in difficoltà dato i suoi altri impegni, ben più remunerati?
Ci dispiace, ma come abbiamo già avuto occasione di comunicare…
E che solo per professionalità ha portato a termine e consegnato questo lavoro? Che per consegnarlo avrebbe potuto richiedere il saldo immediato, ma non lo ha fatto per correttezza? E adesso aspetta il suo compenso da un anno e pure ha versato l’IVA sulla fattura emessa? Sì, certo, anche lei paga oneri.
Ci dispiace, ma come abbiamo già avuto occasione di comunicare… Non possiamo calare i passamontagna ed andare in banca. Ci scusiamo, per questa situazione assolutamente non voluta.

Annunci

3 thoughts on “Ci dispiace

  1. ma certo. spesso il rischio d’impresa ricade sull’ultimo anello della catena. con buona pace di tutti, che tanto sono pochi quelli che hanno l’ardire di spezzarla, quella catena. andrebbe spezzata, raccolta e usata per frustare, così da impedire che venga usata per frustRare.
    (forse non c’entra molto con quanto hai scritto, ma leggere mi ha provocato un rigurgito di livore)

      • no, a meno che non ci sia qualcuno che ti può ‘prestare’ una “carta intestata” per metterla giù un po’ più dura… cosciente di non procedere poi in sede giudiziaria in caso di mancato riscontro, ma almeno tentare.
        a me era successa una cosa simile molti anni fa. ho saltato gli intermediari, (raccomandata diretta alla direzione) e ho avuto fortuna, ma so che non sempre funziona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...